Azioni Amazon, sempre al top

Quando parliamo di azioni Amazon non è necessario dilungarci sulle sue potenzialità, perchè realmente il titolo negli ultimi anni è stato tra i più redditizi per gli investitori.

Non deve stupire quindi che lo si trovi spesso nominato come tra i titoli di Borsa che sono potenzialmente acquistabili per ricavare un buon guadagno.  Anche quest’anno la decisione di Goldman Sachs è quella di includere il titolo del più famoso e-commerce del mondo nella lista delle azioni da comprare nel corso del 2019.

La lista è stata recentemente compitata e naturalmente noi di Dinamica Channel abbiamo ritenuto opportuno dare corso alla notizia.

Secondo gli esperti della banca d’affari Usa più famosa al mondo, è ipotizzabile un aumento dei profitti del 20% per Amazon il prossimo 2019.

I recenti risultati ottenuti in termini di vendite nel corso del Black Friday e del Cyber Monday confermando l’enorme potenziale di crescita di Amazon, che attualmente ha in programma grandi novità per il prossimo anno e che realmente non conosce concorrenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *